SESSIONE GRATUITA di PSICODRAMMA per ADULTI

Psicodramma

lunedì 18 gennaio 2016 – ore 19.30 (prenotazione obbligatoria)

GRUPPI DI PSICODRAMMA per ADULTI
Percorso di Psicoterapia di gruppo, rivolto a chi sia interessato a guardare dentro di sé per trovare l’energia adeguata a percorrere strade nuove.

COS’È LO PSICODRAMMA
È un metodo psicologico di gruppo, che utilizza l’azione e la rappresentazione scenica per dare vita al proprio mondo interno, esprimendolo attraverso diverse tecniche quali doppio, specchio, inversione di ruolo, decentramento percettivo con strumenti vari quali giochi di ruolo, maschere, messa in scena di eventi accaduti o immaginati, lavori di gruppo e in gruppo, lavoro col protagonista.

PER CHI
I gruppi psicoterapici si rivolgono ad adulti che vogliano intraprendere un percorso di formazione personale, a persone che attraversano un momento di fragilità o vivono uno stato di malessere, sono indicati anche per chi desidera semplicemente un contesto in cui ampliare le proprie capacità di espressione e relazione.

DOVE
A Bollate, in Via Silvio Pellico 14, sede 2

QUANDO
Le sessioni si svolgeranno a cadenza settimanale, tutti i lunedì, con un massimo di 10 iscritti. È richiesta la partecipazione continuativa.

Per permettere a chi fosse interessato di fare esperienza diretta del metodo, abbiamo programmato una sessione aperta gratuita di psicodramma LUNEDI’ 18 gennaio 2016 – ore 19.30 con prenotazione obbligatoria entro il 15/01/2016.

– Che cosa è una sessione aperta? La sessione aperta è una sessione dimostrativa utile per comprendere come funziona lo psicodramma. Si rivolge a chi è curioso e desidera conoscere lo psicodramma e a chi intende iniziare un percorso di psicoterapia con approccio psicodrammatico.

Sono possibili variazioni in relazione al numero dei partecipanti: per questo motivo è richiesta l’iscrizione.

CONDUTTRICE:
Dott.ssa Patrizia Meola, Psicologa, Psicoterapeuta, Psicodrammatista

PER INFO E ISCRIZIONI
ABPSI onlus segreteria: tel.02.33301559 – cell. 3423856953
Dott.ssa Meola: 333 3270734